Per informazioni

+39 0332 510855/510330
info@caminhotel.com

Dicono di noi: le recensioni del Camin Hotel Colmegna

La soddisfazione dei nostri clienti è fondamentale, vogliamo che tutti gli ospiti vivano, respirino la pace e la tranquillità del nostro Albergo e del nostro Lago, ma soprattutto vogliamo che la vacanza sia all’insegna del sorriso.

Conoscere l’opinione dei nostri clienti è  essenziale, così vi chiediamo di aiutarci a regalarvi una vacanza da sogno,  lasciateci un commento, ve ne saremo grati!

Le recensioni

“ Location speciale, splendido parchetto privato con cortesia di rigore ”

Bella location per vista lago con piacevolissima passeggiata nel parchetto privato.
Edificio ben ristrutturato con gusto rustico.
Camera standard di misura “giusta” ma ottimo servizio.
Abbiamo provato la struttura con Groupon e malgrado qualche supplemento proposto per arrotandare, il servizio e la cortesia sono stati all’altezza di un 4 stelle di rango, dando piena soddisfazione.
Incantevole vista lago dal ristorante con ampie vetrate da cui godere anche il tramonto (almeno quando siamo stati).

Viaggiatore Esigente - 06/12/2014
“ Tutto perfetto in un angolo da sogno ”

Decidiamo di passare la serata di Ferragosto al Camin Hotel, detto fatto prenotiamo un tavolo per quattro, la signorina del centralino che risponde con gentilezza e professionalità ci fa pensare che tutto sarà perfetto.
Infatti è stato così, serata stupenda con un tavolo splendido pieds dans l’eau, servizio impeccabile, personale gentilissimo, ambiente carinissimo,cibo ottimo e servito con stile, siamo stati trattati da re, bravi, torneremo senz’altro a trovarvi.

Ghismos - 16/08/2013
“ Impeccabile!! ”

Grazie agli amici del Camin!!
Abbiamo organizzato un aperitivo per un compleanno e devo dire che la serata e’ stata davvero impeccabile: ottimo servizio e grande professionalita’.
Il menu’ e’ ottimo ed abbondante, e i piatti sono molto ben curati e presentati! Eccellente anche il rapporto qualità / prezzo.
Il resto lo fa la location, splendida! Mozzafiato la vista sul lago, che si può meglio apprezzare anche con una bella passeggiata nel grande giardino interno

rpodda - 01/04/2013