Per informazioni

+39 0332 510855/510330
info@caminhotel.com

In vacanza con i nonni

I bambini di oggi sono proprio fortunati. Mai prima d’ora abbiamo avuto così tante richieste da parte dei nonni di trascorrere le loro vacanze con i nipoti. In tutta risposta il Camin Hotel Colmegna ha creato un’oasi felice anche per loro. Mille idee per intrattenere ed andare incontro alle esigenze dei nostri ospiti un po’ più in là con l’età.
Accompagnate i vostri nipoti al Camin Hotel Colmegna, e vivrete una magnifica esperienza in famiglia!
Non importa se deciderete di venire solo assieme ai vostri nipoti o se invece accompagnerete tutta la famiglia, da noi troverete sempre tutto quello di cui avete bisogno… Innanzitutto  potrete disporre di tutta l’indipendenza che desiderate. Se avrete bisogno di una pausa dai vostri nipoti, potrete usufruire del servizio baby sitter, su richiesta. Inoltre al Camin Hotel Colmegna ci sono anche reparti dedicati interamente agli adulti, come la nostra fantastica area wellness. Poi c’è la possibilità di tenersi in forma dedicandosi a lunghe passeggiate, immersi in un incantevole paesaggio. Infine da non perdere sono le prelibatezze culinarie del nostro ristorante “Tiffany”

Mezza pensione (l’acqua ai pasti è un omaggio della casa)
Merenda con tea e biscotti e pane e nutella ogni pomeriggio alle ore 16:00 nel nostro bellissimo angolo giochi vicino alla piscina bimbi.

Minimo 3 pernottamenti
Euro 80 a persona a notte
Bambini fino a 4 anni gratis
dai 4 ai 12 anni 50%