Per informazioni

+39 0332 510855/510330
info@caminhotel.com

Vacanza Romantica sulle rive del Lago

Il Camin Hotel Colmegna sarà il complice discreto della vostra fuga romantica.
Dedicatevi del tempo. Dimenticatevi per una settimana, per qualche giorno o solo per un week end del lavoro e degli impegni per pensare solo a voi due!
Fuggite sulla costa del lago maggiore, un piccolo ed esclusivo angolo romatico dove le montagne incontrano il lago. Già all’arrivo in hotel la calda accoglienza, le piccole attenzioni ed i mille servizi vi faranno pensare solo a voi.
Rilassatevi in camera, magari facendo colazione a letto come non fate più da tempo, non c’è fretta la giornata è ancora lunga.
Per partire poi con il piede giusto perché non scaldare i muscoli facendo un po’ di esercizi nella nostra palestra o con un bel idromassaggio se oggi siete un po’ pigri, sarà il modo migliore per iniziare la giornata. Colmegna con la sua spiaggia vi sta aspettando.
Lunghe passeggiate in riva al lago, una gita al largo con il pedalò per restare soli in mezzo all’acqua, uno spuntino con i piedi sull’erba o un semplice riposino al sole sono solo alcune delle tante cose da fare insieme prima di tornare in hotel e farsi coccolare nel centro benessere.
Un bel massaggio vi rimetterà al mondo e vi darà la carica per affrontare la serata. Prima però una passeggiata lungo le vie del centro di Luino per un po’ di shopping. La sera vi aspettiamo sul nostro terrazzino “Giulietta e Romeo” angolo vip del nostro ristorante “Tiffany” dove la complicità della luna e delle stelle che illuminano tutto il lago faranno della vostra serata un ricordo indimenticabile.

Meravigliosa camera Plus deluxe con strabiliante vista lago
Prosecco Col dei salici e frutta fresca servito ai bordi della nostra jacuzzi
Lenzuola in seta
Set dolce abbraccio
Una Cena romantica a lume di candela nel ristorante “Tiffany”
Gocce di Cioccolato fondente per la vostra buona notte

Minimo due notti

Euro 470,00 prezzo per due notti per due persone

Dal 21 Marzo al 5 Luglio 2014
dal 1 Settembre al 27 Ottobre 2014