Per informazioni

+39 0332 510855/510330
info@caminhotel.com

Ristorante vista Lago Maggiore: piatti a km0

Immersi nella quiete, accarezzati dai raggi del sole e dalla brezza del lago, in un’atmosfera rilassata e familiare, il ristorante Tiffany vi accoglie ogni giorno a pranzo e a cena con proposte giornaliere ed un attento servizio. La nostra cucina spazia per tradizione, fantasie ed accostamenti. Gli ingredienti sono naturali, le procedure sapienti ed il risultato sano.

La nostra intenzione è proporre ai nostri clienti una cucina a KM0, che valorizzi i prodotti del territorio e permettere ai nostri ospiti di assaporare i piatti tipici della nostra terra: partendo dai salumi come la bresaola e il la coscetta di capra, passando per i formaggi, come il gorgonzola e il formaggio di capra, fino ad arrivare al pesce di lago, trote, lucci, pesce persico serviti in tantissime varietà e accompagnati dai vini più pregiati. Per gli amanti dei dolci, il nostro miele è davvero pregiato e dolci, dagli amaretti alle torte di pane, sono una prelibatezza da provare assolutamente.

Un’accurata scelta vi guiderà inoltre alla scoperta dei celebri vini italiani, patrimonio e cultura della nostra tradizione.
Arte culinaria e passione contraddistinguono la mostra ristorazione di qualità sempre attenta alla cucina regionale. E’ il luogo ideale per chi vuole semplicemente coccolarsi in un posto ricco di sensazioni ed emozioni. Nella nostra filosofia la cucina é espressione di vita e come tale non si ferma mai, é sempre uno studiare, un crescere. Gioca con i sapori, avvicinando i prodotti mediterranei, creando nuovi accostamenti in grado di esaltare gusti unici e di stuzzicare la curiosità dei suoi ospiti.

L’importante per noi è valorizzare quanto di meglio il territorio ci offre, giocando con le stagioni e i differenti sapori che nel corso dell’anno si susseguono nei prodotti.

Portando avanti una continua ricerca di innovazione, senza mai abbandonare la tradizione e l’unicità dei sapori, racconta che lo stesso piatto può cambiare col tempo, lasciandosi guidare dall’istinto, senza regole precise e prendendo spunto da ciò che ci circonda. Il nostro chef è attento ai sapori freschi e genuini mai troppo elaborati per non perdere l’essenza di ogni singolo prodotto.