Per informazioni

+39 0332 510855/510330
info@caminhotel.com

Bike Hotel sul Lago Maggiore

Il nostro Bike-Hotel è esattamente l’indirizzo ideale per gli amanti della bici, il Camin fa parte del Consorzio Bike Hotel del Lago Maggiore, di cui la Signora Luz è presidente.

Da anni siamo attivi nel cicloturismo e ne conosciamo bene le esigenze. Per ogni tour i nostri ospiti ricevono un energy kit composto da barretta e bevanda, affinché durante il percorso non manchi mai lo sprint… e nell’antica serra troveranno uno spogliatoio con armadietti, portabiciclette e un piccolo laboratorio di riparazioni.

Per le biciclette sporche mettiamo a disposizione una zona lavaggio; potrete lavare presso di noi a titolo gratuito i vostri indumenti sportivi. Il nostro territorio offre una vastissima varietà di percorsi su cui testare le proprie gambe e la propria determinazione.

Per ogni livello, per ogni gusto: strade tranquille, tracciati nervosi, continui saliscendi, salite impegnative, a tratti severe impennate.. il tutto immerso in una scenario mozzafiato dove poter liberare la mente e rigenerare lo spirito.

Il nostro direttore, guida esperta e appassionato di ciclismo vi guiderà alla scoperta dei nostri meravigliosi percorsi alla scoperta di natura, tradizioni e magia. Questo è quello che possiamo offrirti, unito ad una grande professionalità e amore per la bicicletta.